Seleziona una pagina
more-cycles

More Cycles bici elettriche a pedalata assistita

Bici elettriche a pedalata assistita

Le nostre biciclette elettriche sono interamente realizzate a mano in Italia, mentre alcuni componenti vengono selezionati ed acquistati da tutto il mondo al fine di ottenere il massimo della qualità, altri ancora vengono realizzati a mano presso la nostra officina meccanica specializzata.

I vari componenti vengono tuttavia modificati e personalizzati, a seconda delle esigenze del cliente, per raggiungere così una indiscussa originalità estetica e funzionale.
Tutte le bici elettriche hanno la pedalata assistita, come richiesto dalle vigenti normative europee, il motore ha una trazione superiore rispetto alle altre biciclette elettriche oggi in commercio, in quanto utilizza una trazione differente. Le nostre ebikes hanno un’autonomia che può variare, a secondo delle batterie, da 1,45 a 2,30 ore (tempo convertito in pedalata assistita).

Per ottenere il massimo dell’autonomia, vengono installate batterie al lito da alta qualità che eliminino il classico problema della memoria della carica.

Ad oggi, su richiesta, possiamo offrirvi oltre 200 tipi di abbinamenti colori ed una quantità vastissima di accessori, così da permettervi di costruire la vostra bicicletta unica e personale.

Tutte le bcycles su questo catalogo, sono state create per dare al cliente una base di partenza, ed avere un’idea di come poterle personalizzare!

payment
© 2016 More Cycles P.IVA 01843650431
Credits: ideArt

MORE CYCLES
Voc. Piane, 104 - 62024 Matelica MC
Cell. 327 3360018 info@more-cycles.com